Professional Hunter per passione

CACCIA ALLA QUAGLIA IN ROMANIA

Caccia alla quaglia in Romania: migrazione, periodi e tecniche di caccia, tradizione venatoria.

La quaglia è una delle grande protagoniste della caccia in Romania, poiché nelle vaste praterie, in particolare di questa nazione danubiana, è storicamente presente in grande quantità.

I nostri clienti che scelgono la caccia alla quaglia, in terra di Romania ottengono sempre grandi soddisfazioni venatorie sia per la qualità del carniere sia per i loro cani che hanno la possibilità di esprimersi con una caccia alla quaglia selvatica, sempre impegnativa per la scaltrezza del piccolo galliforme.

La caccia alla quaglia in Romania si esercita nei mesi di settembre ed ottobre con la possibilità di realizzare buoni carnieri e il personale dell'agenzia conosce perfettamente i luoghi ove si concentra il passo migratorio.

La quaglia in Romania non è solo caccia ma è anche una occasione allettante per chi possiede cani giovani che hanno necessità di vedere selvaggina per la loro crescita venatoria, di cimentarsi su selvatici veri e scaltri.

CACCIA ALLA QUAGLIA IN ROMANIA

Sassetti Country Sports
La nostra proposta  per la caccia alla quaglia in Romania

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sassetti Country Sports ti informa di continuo sulla caccia di tuo interesse.  Per questo ti invitiamo ad iscriverti alla newsletter per rimanere sempre informato sulla caccia da noi gestita che più ti piace.

Sassetti Country Sports
Caccia in Scozia, Bulgaria, Romania, Bielorussia
Tel. +44 75 977 10829
Email: enquiries@sassetticountrysports.com

Iscriviti alla NEWSLETTER per rimanere informato
Il nostro Facebook
I video su Youtube