Professional Hunter per passione

CACCIA AL COLOMBACCIO IN SCOZIA

Colombaccio in Scozia: migrazione, periodi e tecniche di caccia, tradizione venatoria.

La caccia al colombaccio in Scozia è quella nella quale Sassetti Country Sports ha maturato la più grande mole di esperienza. Ha iniziato con questo tipo di caccia che, assieme a quella alle oche, raccoglie in se l'importante tradizione della caccia in Terra di Scozia.

La presenza di colombaccio è decisamente grande ed il lavoro quotidiano dell'agenzia è quella di monitorare le coltivazioni sulle quali vanno a mangiare i grandi contingenti di colombaccio presenti in Scozia.

E' questa una caccia che si pratica per molti mesi all'anno e si inizia da febbraio sino ad aprile sui campi coltivati a rape. Da questa caccia si passa poi a quella tradizionale primaverile nella quale sono i campi di orzo, grano e piselli ad attirare i colombacci di Scozia.

Dopo una pausa venatoria nei mesi di maggio e giugno, si ricomincia con la caccia estiva, da luglio a settembre, sui campi di colza, piselli, orzo e grano.

In tutti questi periodi dell'anno la Scozia è in grado di garantire eccellenti carnieri di colombaccio e divertimento unico.

CACCIA AL COLOMBACCIO IN SCOZIA

Sassetti Country Sports
La nostra proposta  per la caccia al colombaccio in Scozia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sassetti Country Sports ti informa di continuo sulla caccia di tuo interesse.  Per questo ti invitiamo ad iscriverti alla newsletter per rimanere sempre informato sulla caccia da noi gestita che più ti piace.

Sassetti Country Sports
Caccia in Scozia, Bulgaria, Romania, Bielorussia
Tel. +44 75 977 10829
Email: enquiries@sassetticountrysports.com

Iscriviti alla NEWSLETTER per rimanere informato
Il nostro Facebook
I video su Youtube